Chi siamo ?

Nel 1983 Cosmo Petrone e Beatrice Luperini fondano l’azienda con l’intento di creare gioielli artigianali ispirati all’arte e all’antiquariato, sperimentando forme e stili sempre attuali e in linea con le tendenze. Le collezioni sono realizzate unendo le competenze artigianali con tecnologie innovative, riuscendo così ad unire la tradizione con l’innovazione producendo pezzi unici e di alta qualità garantendo il vero Made in Italy.

A partire dal 2000 L’azienda si è specializzata anche in produzioni Private Labels, assicurando un’accurata attenzione alla selezione delle pietre e delle finiture, premunendosi la massima riservatezza e qualità in accordo alle esigenze del cliente, sia italiano che internazionale. In particolar modo siamo specializzati nella produzione di argento 925 come metallo prezioso, per soddisfare l’esigenza del mondo della moda e dei marchi prestigiosi. Come metallo non prezioso vengono lavorati il Tomback e l’ottone dove l’elemento principale è la fantasia e l’estro mantenendo la qualità del prodotto.  

Le nostre linee ?

Vintage Bijoux

Questa linea elegante e raffinata nasce con l'azienda con prodotti che seguono le tendenze mantenendo lo stile che il brand rappresenta.

Cartesia

Linea più giovanile che si rivolge alla clientela che vuole gioielli dallo stile più semplice e lineare.

Cosmo Petrone Bags

Borse di vera pelle prodotte da artigiani, personalizzabili con gioielli unici di alta qualità con il marchio made in Italy.

Add to cart